
SITUAZIONE - Tra Giovedì e Venerdì 20 l'Italia verrà attraversata da un passaggio temporalesco intenso che colpirà gran parte delle regioni. Venerdì il tempo migliorerà al Nord e poi al Centro con sole e caldo in aumento. Ultime piogge invece interesseranno il Sud.
CALDO IN ARRIVO - Dopo il passaggio temporalesco tra Giovedì e Venerdì grande rimonta dell'alta pressione che conquisterà gradualmente tutta l'Italia portando innanzitutto un weekend soleggiato e caldo e i giorni successivi all'insegna del bel tempo costante e temperature in aumento, anche estive al Sud.
NUOVI SPUNTI DI MALTEMPO AL NORD - Nei giorni successivi l'alta pressione continuerà e dominare il Centro e il Sud, probabilmente il Nord risentirà di un flusso più umido occidentale, con occasioni ancora per qualche passaggio temporalesco, ma limitato soltanto ad alcune zone.
Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!