Previsioni Meteo Torino Basilica Superga
Meteo Torino Basilica Superga situazione realtime - Venerdì 23 Gennaio
| Ora | Tempo | T (°C) | Vento (km/h)Umidità | PrecipitazioniGrandine | Quota 0°CPressione | VisibilitàPercepita | U.R.UV | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Situazione: Ultimi dati rilevati (Torino Caselle)
Ultima rilevazione aeroporto vicino - Torino Caselle | ||||||||||
| 8:50 | molte nubi | 0° | calma86 % | - assenti -n/d | n/d1002mb | <10km discreta0 °C | n/d | |||
Rilevazione Radar: | ||||||||||
| 8:50 | precipitazioni assenti | intensità: 0 su 12 | ||||||||
Situazione in tempo reale: Secondo la rilevazione della stazione meteo Torino Caselle alle ore 8:50, la situazione attuale è caratterizzata da nubi sparse, con una temperatura di 0°C. Venti assenti da Nord con intensità di circa 0km/h.
La rilevazione radar più vicina delle ore 8:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da molto nuvoloso o coperto, con una temperatura di 1°C. Venti assenti provenienti da con intensità tra 0km/h e 5km/h. Si registra assenza di precipitazioni.
Meteo Torino Basilica Superga 3 giorni
Venerdì 23 Gennaio: giornata prevalentemente nuvolosa, temperatura minima 0°C, massima 4°C. Nel dettaglio: diffusa nuvolosità al mattino e al pomeriggio, fenomeni a carattere di pioggia mista a neve alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 4°C, la minima di 0°C alle ore 4. I venti saranno al mattino assenti, deboli da Nord al pomeriggio con intensità di circa 4km/h, assenti alla sera. L'intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 0.2, corrispondente a 133W/mq. Sabato 24 Gennaio: giornata caratterizzata da cielo coperto, temperatura minima di 1°C e massima di 5°C. In particolare avremo nuvolosità compatta al mattino e al pomeriggio, precipitazioni a carattere di pioggia debole alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 5°C, la minima di 1°C alle ore 8. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio assenti, alla sera deboli provenienti da Nord con intensità di circa 6km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.3, corrispondente a 176W/mq.
Domenica 25 Gennaio: giornata caratterizzata da pioggia mista a neve, temperatura minima di 2°C e massima di 5°C. In particolare avremo probabilità di pioggia mista a neve al mattino, diffusa nuvolosità al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 5°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 2°C, lo zero termico più basso si attesterà a 700m alle ore 7 e la quota neve più bassa, 40m, alle ore 6. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 4km/h, alla sera assenti. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 2 e sarà di 3660m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 215W/mq.
| Giorno | Tempo | T min | T max | Precip. | Vento (km/h) | Pressione | Quota 0°C |
|---|
Webcam Torino Basilica Superga e dintorni
