Campo Imperatore, giornata da incorniciare per gli sciatori, il Video

Campo Imperatore, giornata da incorniciare per gli sciatori, il Video

Condizioni eccellenti in 23 Gennaio 2026 a Campo Imperatore, dove il sole e il freddo asciutto stanno regalando una delle migliori giornate per gli appassionati di sci. Tutti gli impianti risultano regolarmente aperti, con piste in ottimo stato e visibilità ideale sin dalle prime ore del giorno.

Una finestra di bel tempo che, però, sarà di breve durata. Dal primo pomeriggio è infatti atteso un progressivo peggioramento delle condizioni meteorologiche, con aumento della nuvolosità e prime precipitazioni in arrivo sull’Appennino centrale.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cambiamento del tempo sarà il preludio a una fase invernale più marcata, destinata a caratterizzare i prossimi giorni. Le correnti fredde in ingresso favoriranno infatti il ritorno della neve, che potrà risultare anche abbondante, soprattutto alle quote più elevate.

Una dinamica che, se da un lato comporterà un peggioramento delle condizioni meteo, dall’altro rappresenta una notizia positiva per la stagione sciistica: nuovi apporti nevosi permetteranno di consolidare il manto e migliorare ulteriormente la qualità delle piste in vista del prosieguo dell’inverno. Il VIDEO in alto.


iLMeteo è anche su WhatsApp!
Iscriviti per essere sempre aggiornato.