7 giorni

Vota!
7 giorni Voto medio: 4.4/5
Voti totali: 590
Lascia il tuo voto:
cartina
Evoluzione Generale
Giovedì giornata soleggiata, in attesa di una nuova perturbazione che raggiungerà la Sardegna, quindi le regioni tirreniche, la Liguria e l'Emilia Romagna nella notte. Venerdì piogge più probabili al Nord, regioni tirreniche e Sardegna, neve sulle Alpi sopra i 500/600 metri. Sabato piogge più probabili ancora una volta sulle regioni tirreniche, scarse altrove. Nuova fase di intenso maltempo per la giornata di domenica 14 con temporali diffusi e locali nubifragi su Spezzino, alta Toscana, Lazio, Nord Campania e Friuli Venezia Giulia. Neve copiosa sulle Alpi sopra i 1200 metri, a 1400/1500 metri in Appennino.
Venerdì 12 Febbraio
Molto nuvoloso con precipitazioni sparse su gran parte delle regioni, eccetto in Sardegna. Piogge più moderate lungo le coste tirreniche, in Sicilia e dal tardo pomeriggio al Nord, qui con neve a 600 metri. In serata piogge forti su alta Toscana e Friuli Venezia Giulia, moderate in Lombardia e Lazio.
cartinaapprofondimento
cartinaapprofondimento
PREVISIONI DETTAGLIATE
Sabato 13 Febbraio
Precipitazioni più diffuse su tutte le regioni tirreniche. Piovaschi isolati tra nubi e sole al Nord, regioni adriatiche e isole maggiori.
cartinaapprofondimento
cartinaapprofondimento
PREVISIONI DETTAGLIATE
Domenica 14 Febbraio
Maltempo generale. Piogge diffuse su gran parte delle regioni, forti e con locali nubifragi e temporali tra Liguria e Toscana, sul Lazio e Campania. Piogge più deboli su Emilia Romagna, basso Veneto e regioni adriatiche.
cartinaapprofondimento
cartinaapprofondimento
PREVISIONI DETTAGLIATE