Terrore in volo: aereo colpito da un uccello, squarcio sul muso e atterraggio d'emergenza; il Video

Terrore in volo: aereo colpito da un uccello, squarcio sul muso e atterraggio d'emergenza; il Video

MADRID, 4 agosto 2025 - Momenti di forte tensione a bordo di un volo Iberia diretto a Parigi. Pochi minuti dopo il decollo da Madrid, l’aereo è stato colpito violentemente da un uccello, provocando un evidente squarcio sul muso del velivolo. L’impatto ha obbligato i piloti ad avviare immediatamente le procedure per un atterraggio d’emergenza, rientrando all’aeroporto della capitale spagnola.

Le immagini, riprese dopo il rientro a terra, mostrano chiaramente la parte anteriore della fusoliera danneggiata, a testimonianza della forza dell’impatto. Fortunatamente nessuno tra i passeggeri e l’equipaggio ha riportato ferite, ma a bordo si sono vissuti momenti di paura e apprensione.

Secondo quanto riferito dalla compagnia, l’intervento è avvenuto secondo i protocolli di sicurezza e l’aereo è stato sottoposto a ispezione tecnica immediata. Il VIDEO CORRIERE in alto.


iLMeteo è anche su WhatsApp!
Iscriviti per essere sempre aggiornato.