Meteo Palermo situazione realtime - Giovedì 9 Ottobre
Ora | Tempo | T (°C) | Vento (km/h)Umidità | PrecipitazioniGrandine | Quota 0°CPressione | VisibilitàPercepita | U.R.UV | |||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Rilevazione Radar: | ||||||||||
21:00 | precipitazioni assenti | intensità: 0 su 12 |
Situazione in tempo reale: La rilevazione radar più vicina delle ore 21:00 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da qualche nube sparsa, con una temperatura di 20°C. Venti deboli provenienti da Sud-Est con intensità compresa tra 3 e 5km/h. Si registra assenza di precipitazioni.
Meteo Palermo 3 giorni
Giovedì 9 Ottobre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 18°C e massima di 23°C. In particolare avremo poche nubi al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 23°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 4 sarà di 18°C. I venti saranno deboli da Nord al mattino con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 12km/h, deboli da Sud-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 3km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.3, corrispondente a 765W/mq. Venerdì 10 Ottobre: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperature comprese tra 18 e 23°C. In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 23°C, la minima di 18°C alle ore 4. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 7km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.9, corrispondente a 731W/mq.
Sabato 11 Ottobre: giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, minima 19°C, massima 23°C. Nel dettaglio: soleggiamento diffuso al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 23°C, la minima di 19°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli da Nord-Est con intensità tra 8km/h e 13km/h, deboli da Sud alla sera con intensità di circa 5km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.1, corrispondente a 751W/mq.
Giorno | Tempo | T min | T max | Precip. | Vento (km/h) | Pressione | Quota 0°C | ||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
9 Ottobre | poco nuvoloso | 18 °C | 23 °C | 10% | SE 3 / 5 debole | 1018mb | 3970m | ||
10 Ottobre | nubi sparse | 18 °C | 23 °C | 18% | ENE 5 / 12 debole | 1021mb | 3500m | ||
11 Ottobre | poco nuvoloso | 19 °C | 23 °C | 78% | NE 4 / 13 debole | 1016mb | 3320m neve a 2840m |
Webcam Palermo e dintorni