Napoli: drammatica sparatoria a Marano davanti ad una scuola, ipotesi omicidio-suicidio; il Video Ansa

Napoli: drammatica sparatoria a Marano davanti ad una scuola, ipotesi omicidio-suicidio; il Video Ansa

NAPOLI 7 Aprile 2025 - Napoli è scossa da una tragedia nella mattinata di lunedì 7 Aprile , dove due persone sono state trovate morte per ferite da colpi d'arma da fuoco. Gli investigatori sono ancora al lavoro, con i carabinieri che stanno effettuando i rilievi e avviando le prime indagini. I corpi delle vittime sono stati scoperti a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro, in due zone diverse della città.

La prima vittima è stata trovata nei pressi di una scuola in via Marano-Pianura, a Marano di Napoli, mentre la seconda è stata rinvenuta in una zona isolata lungo la strada comunale Montelungo, nella zona dei Camaldoli. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell'accaduto e hanno avviato un'inchiesta per determinare le cause della morte.

Secondo gli investigatori, i due episodi potrebbero essere collegati, e si ipotizza che possa trattarsi di un caso di omicidio-suicidio, anche se questa versione è ancora in fase di accertamento. Non sono ancora chiare le motivazioni dietro il tragico gesto, ma le indagini proseguono a ritmo serrato. Il VIDEO ANSA in alto.


iLMeteo è anche su WhatsApp!
Iscriviti per essere sempre aggiornato.