Meteo Roma: semifinali degli Internazionali di Tennis a rischio Pioggia. L'ultimo aggiornamento

Meteo Roma: semifinali degli Internazionali di Tennis a rischio Pioggia. L'ultimo aggiornamento

Rischio piogge e temporali su Roma

Rischio piogge e temporali su Roma
Ancora forti temporali in arrivo sull'Italia. Il passaggio di un pericoloso ciclone manterrà piuttosto movimentate le condizioni meteo su buona parte del Centro-Sud: sotto osservazione anche la città di Roma dove permane il rischio di pioggia, proprio in concomitanza con le semifinali degli Internazionali d'Italia di Tennis.

Oggi, alle 20.30 tornerà in campo Jannik Sinner, opposto allo statunitense Tommy Paul: il numero uno del mondo, che nei quarti di finale ha impressionato, demolendo il norvegese, Casper Ruud in poco più di un'ora di gioco, è in vantaggio 3-1 nei precedenti, ma quello di stasera sarà il primo match tra i due sulla terra rossa.

RISCHIO PIOGGIA
Occhi puntati dunque, tra il pomeriggio e la serata di Venerdì 16 Maggio, quando potrebbero innescarsi violenti temporali sul Lazio, accompagnati anche da locali grandinate, specie sulle province di Latina, Frosinone e Roma. La linea temporalesca potrebbe investire anche la Capitale tra le 18 e le 21 quando potrebbero verificarsi degli improvvisi acquazzoni.Rischio forti temporali sul Lazio e sulla città di Roma

Rischio forti temporali sul Lazio e sulla città di Roma
Insomma, le semifinali degli Internazionali di Tennis potrebbero venir condizionate dal meteo avverso, come già accaduto anche nei giorni scorsi.
Non resta che seguire passo passo l'evoluzione e rimanere sempre aggiornati con le nostre previsioni.
PER APPROFONDIRE: Meteo: Temporali imminenti con Raffiche improvvise di Vento, ecco dove colpiranno tra poco

iLMeteo è anche su WhatsApp!
Iscriviti per essere sempre aggiornato.