Meteo Roma situazione realtime - Giovedì 29 Gennaio
| Ora | Tempo | T (°C) | Vento (km/h)Umidità | PrecipitazioniGrandine | Quota 0°CPressione | VisibilitàPercepita | U.R.UV | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Rilevazione Radar: | ||||||||||
| 23:50 | precipitazioni assenti | intensità: 0 su 12 | ||||||||
Situazione in tempo reale: La rilevazione radar più vicina delle ore 23:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da molto nuvoloso o coperto, con una temperatura di 9°C. Venti deboli provenienti da Sud-Est con intensità compresa tra 7 e 18km/h. Si registra assenza di precipitazioni.
Meteo Roma 3 giorni
Giovedì 29 Gennaio: giornata caratterizzata da piovaschi intermittenti, temperatura minima di 8°C e massima di 13°C. Nel dettaglio: nubi sparse al mattino, pioggia e schiarite al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 13°C, la minima di 8°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1490m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 1190m alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord con intensità di circa 10km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 7km/h e 14km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 444W/mq. Venerdì 30 Gennaio: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 4°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 8 e 15km/h, alla sera deboli da Ovest con intensità tra 5km/h e 11km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 2.2, corrispondente a 494W/mq.
Sabato 31 Gennaio: giornata caratterizzata da deboli piogge o rovesci, minima 6°C, massima 12°C. Entrando nel dettaglio, avremo molto nuvoloso o coperto al mattino, pioggia debole al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 5 sarà di 6°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1600m alle ore 5 e la quota neve più bassa, 1300m, alle ore 5. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 6 e 11km/h, deboli da Est-Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, moderati da Nord-Nord-Est alla sera con intensità tra 10km/h e 21km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.6, corrispondente a 421W/mq.
| Giorno | Tempo | T min | T max | Precip. | Vento (km/h) | Pressione | Quota 0°C | ||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 29 Gennaio | pioggia e schiarite | 8 °C | 13 °C | 84% | ESE 6 ~ 20 debole | n/d | n/d | ||
| 30 Gennaio | nubi sparse | 4 °C | 14 °C | 74% | NNE 5 ~ 15 debole | n/d | n/d | ||
| 31 Gennaio | pioggia debole | 6 °C | 12 °C | 58% | NNE 7 ~ 21 debole | n/d | n/d |
Webcam Roma e dintorni

