
VIABILITA' - Con questo articolo vogliamo fare il punto circa la situazione viabilità sulle principali vie di comunicazione italiane, con riferimento alle tratte maggiormente a rischio forti nevicate.
PRUDENZA AL VOLANTE - Si raccomanda la massima prudenza nell'utilizzo del mezzo privato, rispettando quanto previsto dal Codice della Strada.
SERVIZIO ESCLUSIVO ILMETEO.IT - Da non perdere, per essere sempre informati sulla mobilità stradale e autostradale, consulta la nostra sezione Viabilità e Meteo.
TRATTI STRADALI A RISCHIO - Le autostrade a maggior rischio neve saranno l’A14 Adriatica, l’A24 Roma-Teramo l’A19 Catania-Palermo, l’A16 Napoli - Canosa, , l’A25 Torano-Pescara, l’A30 Caserta- Salerno e l’A3 Salerno-Reggio Calabria.
Per quanto riguarda la viabilità ordinaria si segnala la SS16, tra Marche e Puglia, la E45 nel tratto appenninico nonché la SS 106 Ionica.
Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!