Parcheggio pieno? Lui entra nel pub... a cavallo: il video fa il giro del web

Parcheggio pieno? Lui entra nel pub... a cavallo: il video fa il giro del web

Quando fuori non c’è parcheggio, non resta che entrare nel locale a bordo – o meglio, in groppa – del proprio mezzo. È accaduto a Wagga Wagga, nel Nuovo Galles del Sud, dove un uomo ha sorpreso i clienti di un pub presentandosi… a cavallo.

L’episodio, diventato rapidamente virale. Le immagini mostrano l’uomo aggirarsi all’interno del Palm and Pawn mentre gli avventori lo osservano increduli.

A raccontare la scena è stata Tessa Newton, che ha filmato il video poi rilanciato sui social. «Mercoledì 11 febbraio ero seduta alle slot machine con i miei amici quando un tizio ci ha chiesto: “Vincete dei soldi stasera, ragazzi?”», ha spiegato a Storyful. «Abbiamo alzato lo sguardo e lui era a cavallo».

Pochi istanti dopo, la donna ha immortalato l’uscita dell’improbabile cliente dalla sala slot machine, sempre in sella al suo animale, tra lo stupore generale. Il VIDEO CORRIERE in alto.


iLMeteo è anche su WhatsApp!
Iscriviti per essere sempre aggiornato.