Meteo: Nubifragio a Sora (FR), strade allagate e circolazione in tilt, il video

Meteo: Nubifragio a Sora (FR), strade allagate e circolazione in tilt, il video

17 LUGLIO - Un violento nubifragio ha colpito nel pomeriggio la città di Sora, in provincia di Frosinone, causando gravi disagi e momenti di forte tensione tra i residenti. In poco tempo, sulla città si sono abbattuti oltre 80 mm di pioggia, trasformando le strade in veri e propri torrenti.

La situazione è precipitata rapidamente: numerosi allagamenti si sono registrati sia nel centro cittadino che nelle periferie. Scantinati e garage invasi dall'acqua, automobilisti intrappolati nei sottopassi, negozi allagati e traffico completamente paralizzato in vari punti nevralgici della città.

I Vigili del Fuoco, subissati di chiamate al numero di emergenza, sono intervenuti in decine di situazioni critiche. In particolare, si segnalano interventi per soccorrere persone bloccate nelle auto e per liberare abitazioni e attività commerciali da ingenti quantità d’acqua.


iLMeteo è anche su WhatsApp!
Iscriviti per essere sempre aggiornato.