BRESCIA: scoperto un particolare inquietante sui 5 ragazzi MORTI nell'INCIDENTE di REZZATO. Gli aggiornamenti

BRESCIA: scoperto un particolare inquietante sui 5 ragazzi MORTI nell'INCIDENTE di REZZATO. Gli aggiornamenti

Tragico incidente nel bresciano. 5 ragazzi deceduti sul colpo
Tragico incidente nel bresciano. 5 ragazzi deceduti sul colpo
Avevano scelto di trascorrere un tranquillo sabato sera nella città di Brescia, ma purtroppo il destino è stato piuttosto crudele. 5 ragazzi sono morti in un tragico incidente stradale a Rezzato nella notte tra sabato 22 e domenica 23 gennaio schiantandosi con un pullman (fortunatamente vuoto).

Secondo quanto ricostruito ad oggi dagli agenti della Polizia Stradale, intervenuti anche per i rilievi, non ci sarebbero dubbi sulla dinamica: dopo una curva, la Volkswagen Polo che trasportava i giovani avrebbe improvvisamente perso il controllo finendo sulla corsia opposta di marcia, proprio mentre in quel momento transitava un autobus, guidato da un 58enne rimasto praticamente illeso.

I cinque ragazzi sono deceduti sul colpo. Nell’autovettura erano presenti: Dennis Guerra, 19 anni, Imad El Harram e Imad Natiq, 20 anni, Irene Sala, di 17 anni e il conducente, Salah Natiq, 22 anni. Successivamente, così come riportato dal quotidiano Corriere della Sera, sono state svolte delle indagini ed è emerso che nessuno di loro, compreso colui che si era messo alla guida, aveva la patente. Inoltre, a quanto pare, si sarebbero fatti prestare la macchina da un loro amico.

Non sono ancora chiare le motivazioni che abbiano spinto l’amico delle vittime a prestare la propria macchina. Per questo motivo la polizia sta continuando ad indagare per fare luce su alcuni punti finora poco chiari. Quel che è certo è che i ragazzi viaggiavano ad una velocità sostenuta e rimane da capire il motivo del cambio improvviso di direzione dell’auto. Un malore del conducente? Una distrazione? Un colpo di sonno? Tutte queste ipotesi sono al vaglio e, insieme alle testimonianze dell'amico che li seguiva con un’altra auto, sarà possibile una ricostruzione più solida della dinamica del fatale incidente.

iLMeteo è anche su WhatsApp!
Iscriviti per essere sempre aggiornato.