Meteo Catanzaro situazione realtime - Domenica 1 Febbraio
| Ora | Tempo | T (°C) | Vento (km/h)Umidità | PrecipitazioniGrandine | Quota 0°CPressione | VisibilitàPercepita | U.R.UV | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Rilevazione Radar: | ||||||||||
| 23:50 | precipitazioni assenti | intensità: 0 su 12 | ||||||||
Situazione in tempo reale: La rilevazione radar più vicina delle ore 23:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da pioggia diffusa, con una temperatura di 9°C. Venti molto forti provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 42 e 72km/h. Si verificano precipitazioni a carattere di pioggia.
Meteo Catanzaro 3 giorni
Domenica 1 Febbraio: giornata caratterizzata da pioggia e schiarite, temperatura minima 7°C, massima 12°C. Nel dettaglio: veloci piovaschi al mattino, nuvolosità sparsa durante il resto della giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 12°C, la minima di 7°C alle ore 22, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1710m alle ore 19 e la quota neve minima sarà 1410m alle ore 19. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 27 e 50km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità tra 17km/h e 29km/h, moderati da Nord-Ovest alla sera con intensità tra 15km/h e 24km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 0.3, corrispondente a 188W/mq. Lunedì 2 Febbraio: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità compresa tra 21 e 28km/h, al pomeriggio forti da Ovest con intensità tra 31km/h e 48km/h, alla sera moderati da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 16km/h e 32km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 1.5, corrispondente a 402W/mq.
Martedì 3 Febbraio: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 4 sarà di 8°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 15km/h e 23km/h, moderati da Sud-Est al pomeriggio con intensità tra 21km/h e 30km/h, alla sera moderati da Est-Nord-Est con intensità tra 11km/h e 22km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2, corrispondente a 465W/mq.
| Giorno | Tempo | T min | T max | Precip. | Vento (km/h) | Pressione | Quota 0°C | ||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 Febbraio | pioggia e schiarite | 7 °C | 12 °C | 85% | NE 28 ~ 83 moderato | n/d | n/d | ||
| 2 Febbraio | nubi sparse | 7 °C | 12 °C | 10% | WNW 21 ~ 48 moderato | n/d | n/d | ||
| 3 Febbraio | nubi sparse | 8 °C | 15 °C | 55% | ESE 14 ~ 30 moderato | n/d | n/d |
Webcam Catanzaro e dintorni

