Denise Pipitone: spunta un'immagine che riaccende le speranze della madre, gli aggiornamenti


Denise Pipitone: spunta un'immagine che riaccende le speranze della madre, gli aggiornamenti

Trovata una foto che riaccende le speranze nella madre di Denise (Credits: Adnkronos.com)

Trovata una foto che riaccende le speranze nella madre di Denise (Credits: Adnkronos.com)
Sono passati quasi 20 anni (1° settembre 2004) da quando Denise Pipitone è scomparsa da Mazara del Vallo: le ultime novità in merito alla vicenda riaccendono delle speranze nella madre, Piera Maggio.

Come riporta il quotidiano Repubblica, nella famosa trasmissione ‘Domenica In’ nel giorno della Festa della Mamma, la madre di Denise ha confermato di aver visto la foto di una ragazza che somiglia incredibilmente alla figlia.

Non mi innamoro di un’immagine perché la ritengo assolutamente, con alta probabilità, di mia figlia, ma ogni immagine che verosimilmente può essere mia figlia non la mettiamo da parte”, ha commentato Piera Maggio. "Voglio assolutamente sapere chi sono quelle persone con cui è stata ripresa nello scatto", ha aggiunto sottolineando che "risale a molti anni fa. Stiamo cercando di individuare l'anno in cui è stata scattata e chi erano quelle persone". Piera Maggio non ha mai perso le speranze nel cercare sua figlia.

"Anche se alcune volte mi sono sentita emotivamente fragile"– ha raccontato in trasmissione - "Non sono quella roccia che molti credono io sia. Eppure, fino a prova contraria la mia piccola va cercata", ha continuato a ripetere. "Da subito ho avuto un quadro ben chiaro – ha aggiunto ancora Piera Maggio - i nostri erano sospetti, ma c'è stata poi un'assoluzione in tre gradi di giudizio per insufficienza di prove. Crediamo ancora che la verità si celi dentro a quei fascicoli".

iLMeteo è anche su WhatsApp!
Clicca qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato.