Silvio BERLUSCONI ricoverato in Ospedale. Quello che ha detto ZANGRILLO ha colto tutti di Sorpresa

Articolo del 30/01/2022
ore 18:40
di Redazione

SILVIO BERLUSCONI è in OSPEDALE
Silvio Berlusconi è ricoverato all'Ospedale San Raffaele di Milano. Lo ha confermato il quotidiano Corriere della Sera riportanto che l’ex premier ha un’infezione e che riceve le visite solo delle persone a lui più vicine, tra cui la figlia Marina.
In passato, più volte il Cavaliere è dovuto ricorrere a cure mediche e al ricovero al San Raffaele, per esempio quando si ammalò di COVID.

Il suo medico personale, nonché primario al San Raffale di Milano, Alberto Zangrillo, aveva recentemente parlato di controlli di routine per Berlusconi, una sorta di check-up programmato.
L’ultima apparizione dell'ex Presidente del Consiglio al San Raffaele, per un rapido controllo risale allo scorso 9 dicembre (dopo due ore rientro ad Villa San Martino), mentre l’ultimo ricovero, conosciuto alla stampa, è del 27 agosto 2021, dopo le vacanze in Sardegna, per accertamenti post COVID: durò poco meno di 24 ore e si sarebbe reso necessario, secondo lo staff azzurro, per una valutazione clinica approfondita a causa di un lieve problema cardiaco.

Al San Raffaele, Berlusconi, 85 anni, era finito anche lo scorso maggio ed era stato il secondo ricovero nel giro di un mese, conseguenza ancora del COVID, contratto nel settembre del 2020."Non rilascio dichiarazione alcuna sulle condizioni di salute di Berlusconi, vi chiedo scusa, per i giornalisti oggi sono solo il presidente del Genoa calcio", ha dichiarato a sorpresa Alberto Zangrillo.


Apri il sito in versione desktop ►