PREGLIASCO: 'CHI si fa le CANNE può fare il VACCINO anti COVID SENZA PROBLEMI'. I Dettagli


PREGLIASCO: 'CHI si fa le CANNE può fare il VACCINO anti COVID SENZA PROBLEMI'. I Dettagli

PREGLIASCO: chi si fa le CANNE può fare il vaccino

PREGLIASCO: "chi si fa le CANNE può fare il vaccino"
"Chi si fa le canne può fare tranquillamente il vaccino". E' quanto ha risposto il virologo Fabrizio Pregliasco ai microfoni di "Un giorno da pecora", su Rai Radio1.

Nel dettaglio il professore ha ripercorso un episodio abbastanza singolare avvenuto nel centro vaccinale del gruppo San Donato (Milano), dove egli ha lavorato. Pregliasco ha riportato alcune domande buffe, in particolare quella di due giovani che hanno chiesto al medico se fare consumo di canne potesse rappresentare un problema per la vaccinazione.
Alla strana domanda il virologo ha risposto: "Si può fare, ci si può vaccinare tranquillamente. Almeno questi due sono stati onesti...".

A margine di questo Pregliasco è intervenuto anche sulla questione discoteche e relazioni: interpellato su quanto sia più pericoloso tra ballare in discoteca o baciare uno sconosciuto, il virologo ha affermato: "E' come una roulette russa in entrambi i casi, e i baci, comunque, si dovrebbero dare solo tra chi ha fatto entrambe le dosi del vaccino".