CRONACA DIRETTA VIDEO: TASMANIA, Enorme SQUALO BIANCO Attacca una BARCA con Padre e Figlio. Ecco le IMMAGINI


CRONACA DIRETTA VIDEO: TASMANIA, Enorme SQUALO BIANCO Attacca una BARCA con Padre e Figlio. Ecco le IMMAGINI

Un padre e un figlio hanno filmato il terrificante momento in cui un grande squalo bianco ha caricato la loro piccola barca. Si trovavano 10 km al largo della costa di Low Head, nel nord della Tasmania. I due, Sean Vinar e il figlio James, si aggiravano attorno a Barrenjoey Island dove risiede una colonia di foche conosciuta.

Avevano appena girato attorno all’isola quando hanno notato delle foche che venivano verso di loro e si sono fermati per riprenderle. Ma proprio in quel momento la loro barca di poco più di 5 metri è stata speronata a prua dallo squalo che ha tentato di addentare l’imbarcazione ndalla cubia, il punto dell’alloggiamento dell’ancora.

A quel punto, l’uomo ha tentato di accelerare per allontanarsi, ma lo squalo ha virato sotto la barca e colpito la poppa sbattendo violentemente la coda proprio accanto alla parte posteriore della barca. Nel video si sente quindi l’uomo urlare al figlio di "aggrapparsi" un attimo prima di dare gas e allontanarsi a gran velocità dal pericolo.