CORONAVIRUS: la PROFEZIA di BILL GATES, ecco QUANDO finirà la PANDEMIA secondo il fondatore di MICROSOFT

Articolo del 26/01/2021
ore 18:27
di Redazione

Ecco la PROFEZIA di Bill GATES
Bill Gates ha annunciato che bisognerà aspettare almeno un altro anno e mezzo per tornare alla normalità pre-coronavirus. È quello che prevede insieme alla moglie Melinda, che ha annunciato la donazione di altri 250 milioni di dollari a sostegno della ricerca, dello sviluppo e dell’equa distribuzione di tutti gli strumenti salva-vita contro Covid-19.

I due coniugi in pratica hanno versato per la lotta al virus 1,75 miliardi di dollari. "Entro l'estate del 2021 i Paesi ricchi avranno la copertura maggiore del vaccino, più di ogni altro, così potranno tornare alla normalità, ma il virus resterà in larga parte del pianeta", ha però sentenziato il fondatore di MICROSOFT. "C'è sempre un rischio di nuova infezione e quindi saremo in grado di esserci davvero liberati del virus soltanto a metà del 2022", la fosca previsione di Gates.

Gates inoltre chiede agli Stati che fanno parte dell’alleanza per i vaccini, Gavi Covax, maggiori contributi per poter far arrivare dosi anche a quei paesi ancora in via di sviluppo. "Grazie all'ingegnosità della comunità scientifica globale abbiamo ottenuto le importanti svolte necessarie a mettere fine alla pandemia. Abbiamo più farmaci e potenziali vaccini di quanti ne potessimo prevedere all’inizio dell’anno. Ma queste innovazioni salveranno vite solo se arriveranno ovunque". A ciò si aggiunge anche l'appello della moglie Melinda che, "l’impegno dei leader mondiali a rendere disponibili test, cure e vaccini a tutti coloro che ne hanno bisogno, a prescindere dal luogo in cui vivono e dal reddito".


Apri il sito in versione desktop ►