CORONAVIRUS: BILL GATES, ecco le Previsioni SCONCERTANTI del Magnate Americano sulla FINE della PANDEMIA


CORONAVIRUS: BILL GATES, ecco le Previsioni SCONCERTANTI del Magnate Americano sulla FINE della PANDEMIA

BILL GATES fa PREVISIONI sulla FINE della PANDEMIA

BILL GATES fa PREVISIONI sulla FINE della PANDEMIA
Secondo BILL GATES, il CORONAVIRUS finirà solo tra DUE ANNI. E' questa la PREVISIONE SCONCERTANTE del Magnate Americano sulla FINE della PANDEMIA. Lo ha detto in un'intervista a La Stampa. Rimarca inoltre il fatto, sempre GATES, che l'autunno minaccia di riportarci ai drammi della primavera, se non ci saranno gli interventi necessari. Insomma previsioni catastrofiche tranne che sul fronte vaccini, Gates prevede che almeno tre saranno autorizzati entro la fine dell'anno, anche se per vedere la vera fine del virus, appunto, dovremo aspettare il 2022.

"La notizia buona è che abbiamo diversi vaccini promettenti, e potrebbero ricevere l'autorizzazione all'uso di emergenza dalla Fda o dalla Mhra entro fine anno, o certamente all'inizio del prossimo. Mi aspetto che due o tre l'avranno. Alcuni pensano prima di novembre (data delle presidenziali Usa), però non è probabile. La Pfizer è l'unica che potrebbe riuscirci, ma molti altri dovrebbero avere i dati dei test entro l'inizio dell'anno prossimo. Il primo vaccino potrebbe non essere quello definitivo, servirà altro lavoro sui secondari"

E alla risposta su cosa ne pensa degli attacchi dei no vax prima si lascia andare a una battuta: “Non so come abbiano scoperto il mio complotto…”, poi spiega: “È una storia così bizzarra che quasi dovrei trattarla con umorismo. Però è un problema molto grave perché se ci accusi di fare cose diaboliche limiti il nostro lavoro. Poi la gente non mette le maschere o rifiuta il vaccino. Per raggiungere l’immunità servirebbe che lo facesse almeno il 60% della popolazione ma sarebbe meglio l’80% o il 90%”, conclude.