CORONAVIRUS: BASTA MASCHERINE! Parla in VIDEO ZANGRILLO del SAN RAFFAELE di MILANO. Ecco le Sue Parole


CORONAVIRUS: BASTA MASCHERINE! Parla in VIDEO ZANGRILLO del SAN RAFFAELE di MILANO. Ecco le Sue Parole

Torna alla ribalta, dopo il polverone delle settimane scorse, Alberto Zangrillo, il direttore della terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Noto per avere dichiarato il "coronavirus clinicamente morto", è tornato adesso sulla questione COVID-19, affrontando in particolare il tema delle mascherine. Ecco cosa ha detto: "il LOCK-DOWN è servito e l’Italia si è comportata in modo esemplare. Noi non conoscevamo nulla del virus, siamo stati tutti bravi. Il Covid-19 c’è ancora e non è mutato, ma prima o poi la MASCHERINA la dovremo dimenticare se continuiamo a comportarci bene".

Il Direttore, intervenuto nel programma televisivo "Non è l'arena", ha sottolineato le sue passate esternazioni, chiarendo: "ho semplicemente voluto parlare della malattia dal punto di vista delle evidenze cliniche, che hanno portato pazienti in terapia intensiva per due mesi con la morte di molti di essi.
I reparti adesso sono vuoti. L'assenza di malati in terapia intensiva non vorrebbe dire nulla. Fortunatamente, i malati non sono più in ospedale. Il virus non è mutato, ma l'interazione tra virus e ospite non dà più la malattia".

Nel VIDEO qui sopra l'intervento completo di Alberto Zangrillo.