Meteo: VORTICE FREDDO colmo di PIOGGIA E NEVE pronto all'impatto. Ecco dove colpirà nelle PROSSIME ORE
Meteo: SETTIMANA con pioggia e anche neve, ma il MALTEMPO non sarà per tutti. I dettagli
Meteo: ecco le previsioni aggiornate per DICEMBRE 2018, novità in vista per Immacolata e Natale
Meteo cronaca diretta video: TENERIFE, impressionante mareggiata strappa via i balconi da un palazzo
Meteo: Lunedì e Martedì CICLONE con NEVE e nubifragi, ecco le zone più colpite
METEO TEMPERATURE: FREDDO a volontà e prime GELATE, ma non per tutti. Ecco il dettaglio
Meteo cronaca video: Turchia, pauroso e GIGANTESCO vortice d'acqua
Meteo cronaca diretta video: bufera di NEVE a New York

Meteo Italia


Imminente MALTEMPO con NEVE a bassa quota. Aria fredda sull'Italia. Tra Lunedì 19 e Martedì 20 CICLONE INVERNALE, maltempo con piogge e nubifragi sul Lazio e sulla Campania fino a Napoli, neve sui rilievi del Nord a bassa quota e fino in pianura in Piemonte ed Emilia occidentale. Venti di Bora fino a 100 km/h sull'alto Adriatico, mari molto mossi o agitati. Prossimo weekend con altro maltempo. Previsioni per la settimana e per il mese di Dicembre.

Meteo per Lunedì 19 Novembre
Tempo via via più  instabile su tutto il Paese, neve a quote collinari al Nordovest entro sera; forti piogge sulle regioni tirreniche centro-meridionali, rischio nubifragi su Lazio e Campania.

Meteo per Martedì 20 Novembre
Ciclone sull'Italia: maltempo al Nordest e in Lombardia con neve a quote collinari. Molto instabile al Centro-Sud con rovesci frequenti e temporali forti sulle regioni tirreniche.

Meteo per Mercoledì 21 Novembre
Migliora il tempo sull'Italia. Qualche pioggia al Nordovest, Sardegna occidentale e medio basso Tirreno, soleggiato altrove.

Meteo per Giovedì 22 Novembre
Qualche pioggia o temporale sulle coste della Toscana, sullo spezzino e tra reggino e messinese. Ampio soleggiamento altrove.

Meteo per Venerdì 23 Novembre
Perturbazione atlantica al Nord con piogge viva via più diffuse ovunque a partire da Piemonte, Liguria e Lombardia. Locali nevicate sopra i 1200-1400 metri. Andrà meglio sul resto del Paese.

Meteo per Sabato 24 Novembre
Tempo molto instabile con piogge anche forti al Nord ed entro sera/notte anche al Centro Sud. Attenzione a possibili fenomeni violenti.

Meteo per Domenica 25 Novembre
Tempo molto instabile al Centro Sud, Isole Maggiori comprese, con rovesci frequenti e con rischio di locali nubifragi. Qualche fenomeni anche al Nordest, in genere più asciutto al Nordovest.