THONG NAI PAN NOI: un villaggio da fiaba, tra due spiagge-paradiso!


THONG NAI PAN NOI: un villaggio da fiaba, tra due spiagge-paradiso!

Albe mozzafiato a Thong Nai Pan e Koh Phangan, per un turismo ancora incontaminato

Thong Nai Pan Noi (Thailandia): il villaggio

La Thailandia, l'antico Siam, è detta anche la Terra del Sorriso. Si tratta di uno dei Paesi più amati da viaggiatori e turisti di qualsiasi parte del mondo, ed è una delle mete più ambite.
Tutti conoscono la fascinosa Bangkok o la paradisiaca Phuket: colori, odori, sapori entrano al primo impatto nel cuore di chi visita questo Paese.
Ma in pochi conoscono una spiaggia da sogno, quella di Thong Nai Pan. Essa è composta da due insenature gemelle, circondate da foresta tropicale e montagne, situate sulla costa nord-orientale di Koh Phangan.
Questa zona dell'isola è nota per le sue albe mozzafiato e per l'atmosfera rilassata. Entrambe le spiagge sono caratterizzate da sabbia bianca e palme da cocco. Sono numerosi i locali, in particolare bar e ristoranti.
Tra le due spiagge, il villaggio di Thong Nai Pan Noi. Negli ultimi anni molti lussuosi resorts hanno sostituito quelli più piccoli dei backpackers e hanno creato un piccolo paradiso, in un incontro speciale tra lusso e natura incontaminata.
Nonostante tutto il piccolo villaggio ha mantenuto il suo fascino: le piccole gioiellerie artigiane, i reggae bar e le sale massaggi condividono ora le strade di Thong Nai Pan Noi con moderne ma non invasive boutiques, caffé e ristoranti, offrendo prodotti e servizi di ottima qualità.

Maggiori informazioni su questi luoghi da sogno QUI.
Si ringrazia per contenuti ed immagini Noi Village.Thong Nai Pan (Thailandia): luoghi da sogno

Thong Nai Pan (Thailandia): luoghi da sogno


Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo! Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo

Thong Nai Pan (Thailandia): luoghi da sogno
Thong Nai Pan (Thailandia): luoghi da sogno