Terremoto, trema il CENTRO ITALIA, 4 violente scosse oltre il quinto grado [VIDEO]


Terremoto, trema il CENTRO ITALIA, 4 violente scosse oltre il quinto grado [VIDEO]

Forti scosse avvertite anche a Roma; crolli ad Amatrice tra neve e GELO. Una vittima e un disperso

Terremoto Centro-Italia, morte tra la neve
Poco dopo le 11.00 del 18 Gennaio un terremoto di magnitudo 5.4 sulla scala Richter è stato registrato nel centro Italia.
FORTI SCOSSE - Alle 11.15 una nuova scossa magnitudo 5.7 Richter è stata avvertita distintamente a Roma; alle 11.26 un nuovo tremore ha gettato nel panico la popolazione.
QUARTA SCOSSA - Nel primo pomeriggio la terra ha tremato nuovamente: 5.1° Richter, con epicentro nei pressi delle precedenti scosse.
DANNI - Circolazione ferroviaria sospesa sulla Sulmona-Avezzano, per controlli sulla linea.
Nella Capitale metro chiuse per verifiche tecniche dopo le forti scosse di terremoto; chiusa la linea ferroviaria Terni-Rieti-L'Aquila.
Ad Amatrice è crollato il campanile di Sant'Agostino.
UNA VITTIMA E UN DISPERSO - A Campotosto si segnala un disperso; a Castel Castagna (Teramo) i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita di un uomo rimasto travolto dalla sua stalla.
La neve presente sui tetti delle abitazioni crolla al suolo a seguito delle scosse.Terremoto, forte scossa avvertita anche a Roma
Terremoto, forte scossa avvertita anche a Roma


Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo! Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo