TEMPERATURE ~ brusco calo termico, meno freddo da Venerdì 22 [VIDEO]


TEMPERATURE ~ brusco calo termico, meno freddo da Venerdì 22 [VIDEO]

Aria fredda irrompe sull'Italia, meteo davvero invernale a pochi giorni dal Natale

Temperature in calo, ecco cosa accadrà sull'Italia

In questi giorni immediatamente successivi la metà di Dicembre, venti freddi settentrionali hanno fatto irruzione verso il bacino Mediterraneo, causando un brusco calo termico.

SITUAZIONE - I venti più freddi settentrionali hanno fatto calare le temperature già dalla giornata di Domenica 17 Dicembre; nella settimana di Natale i valori massimi non supereranno i 4/6° al Nord, i 9/10° al Centro e i 12° al Sud.
Valori notturni inferiori allo zero sulle regioni settentrionali e su alcuni settori di quelle centrali tirreniche, ad eccezione dei settori costieri liguri.

DAL 22 TEMPERATURE IN AUMENTO- Il freddo durerà almeno fino al 21 Dicembre, poi attendiamo un nuovo robusto incremento che riporterà temperature nella media del periodo, o anche sopra di essa.Termometri giù, la terza irruzione artica del mese di Dicembre è servita

Termometri giù, la terza irruzione artica del mese di Dicembre è servita

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo! Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo