MOTOCICLISMO: le previsioni meteo per il Gran Premio d'Aragon


MOTOCICLISMO: le previsioni meteo per il Gran Premio d'Aragon

Quattordicesima tappa del Motomondiale

Un'immagine aerea del Motor Land Aragon di Saragozza
Un'immagine aerea del Motor Land Aragon di Saragozza
Mancano solo cinque appuntamenti al termine del Motomondiale e nelle ultime otto gare ci sono stati otto vincitori diversi. A tenere banco, in vista del Gran Premio d'Aragon, il diverbio tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: il pilota Urbinate dista 43 punti da Marc Marquez e cercherà di colmare questo gap. La gara di Moto Gp avrà luogo domenica 25 settembre alle ore 14 presso il Motor Land Aragon di Saragozza.
IL CIRCUITO- E' lungo 5,1 km ed annovera 17 curve: 10 a sinistra e 7 a destra. E' largo 15 metri ed è un tracciato molto apprezzato dai piloti del Moto Gp che lo testarono nel 2010. Si annoverano 968 metri di rettilineo. E' Lorenzo ad avere il maggior numero di vittorie (2) mentre Marquez annovera le migliori Pole Position (3).
CONDIZIONI METEO - Nubi sparse per la gara di domenica, con temperatura sui 29 gradi, venti deboli ed un tasso di umidità intorno al 40%.

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!

Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo