METEO - ancora 2 giorni di Fast-Storm, sempre temporali sparsi sull'Italia [VIDEO]


METEO - ancora 2 giorni di Fast-Storm, sempre temporali sparsi sull'Italia [VIDEO]

Aria fresca atlantica innescherà temporali sparsi su molte regioni italiane

Previsioni per mercoledì 27 luglio
Italia coinvolta in un'accesa instabilità che si manifesta soprattutto nel pomeriggio. E' Fast-Storm che con l'aria più fresca atlantica innesca temporali che localmente risultano anche forti e con grandine. Fast-Storm agirà sul Paese fino a giovedì 28 luglio.
SITUAZIONE - L'Italia è interessata da un afflusso di aria mite atlantica che ha favorito il formarsi di Fast-Storm, una situazione instabile caratterizzata da temporali sparsi.
ULTIMI DUE GIORNI DI TEMPORALI - Fast-Storm innescherà temporali che colpiranno a macchia di leopardo gran parte delle nostre regioni, sia del Nord che del Centro e infine anche il Sud. I temporali potranno essere anche accompagnati da grandine e locali raffiche di vento improvvise. In montagna le precipitazioni potranno essere già presenti dalla tarda mattinata o nelle ore centrali, in pianura nel corso del pomeriggio.
TEMPERATURE - Il clima non avrà più le caratteristiche calde e afose dei giorni precedenti, se non in alcune regioni, ma l'aria fresca atlantica lo mitigherà, rendendolo più piacevole, soprattutto dove i temporali agiranno.Italia ancora interessata dall'instabilità di Fast-storm
Italia ancora interessata dall'instabilità di Fast-storm


Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!

Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo