STATI UNITI » forte MALTEMPO nei giorni SCORSI, TORNADO e NUBIFRAGI nel MIDWEST. L'estate ENTRA nel vivo [VIDEO]


STATI UNITI » forte MALTEMPO nei giorni SCORSI, TORNADO e NUBIFRAGI nel MIDWEST. L'estate ENTRA nel vivo [VIDEO]

Tra MINNESOTA e Wisconsin i DANNI maggiori. In molti STATI arriva il CALDO opprimente

Impressionante tornado in Minnesota Canale YouTube WeatherNation
Nella settimana appena trascorsa il maltempo ha colpito duro su numerosi stati del Midwest: tra Minnesota e Wisconsin alberi divelti, strade parzialmente allagate, e tanti disagi per la popolazione. Grande preoccupazione e paura a Litchfield, quando un tornado distruttivo ha messo in apprensione tutta la cittadina.
INGENTI DANNI, TORNADO E FERITI - A Litchfield i danni maggiori, quando un tornado categoria F2 (scala massima arriva fino a F5) ha toccato terra spazzando via numerose abitazioni; diverse persone sono rimaste ferite e hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.
Danni e allagamenti anche in Wisconsin, con centinaia di cittadini rimasti senza energia elettrica per diverse ore; vie di comunicazione interrotte a causa delle frane, pesanti disagi.
TANTO CALDO SU MOLTI STATI - Tra Nuovo Messico, Texas, Colorado, l'estate entra nel vivo, con temperature a 1500 metri fino a 35°.Forte ondata di maltempo nel Midwest
Forte ondata di maltempo nel Midwest


Video tratto dal Canale YouTube WeatherNation


Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!
Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo