METEO - tempo stabile sul Ponte dell'Immacolata, ma nebbia fredda al Nord


METEO - tempo stabile sul Ponte dell'Immacolata, ma nebbia fredda al Nord

Un gigantesco anticiclone domina l'Italia, ma causa anche la formazione della nebbia

Previsioni ormai certe per il ponte dell'Immacolata

Previsioni ormai certe per il ponte dell'Immacolata
Con questo articolo desideriamo illustrare a tutti voi, affezionati lettori di iLMeteo.it, la tendenza meteo per il ponte dell'Immacolata.
ANALISI - Un anticiclone di immense proporzioni sta conquistano pian piano tutta l'Europa, portando condizioni stabili di bel tempo. Soltanto le isole maggiori e la Calabria saranno interessate da condizioni di maltempo, ma in rapido miglioramento.
PONTE DELL'IMMACOLATA - Con l'alta pressione che conquista l'Italia, il tempo non potrà essere che asciutto, ma decisamente nebbioso sulla Pianura Padana, con nebbia persistente per tutto il giorno. Sole sulle Alpi con clima piacevole per il periodo. Freddo in pianura. Soleggiato sulle coste tirreniche centrali e più nuvoloso invece su quelle adriatiche.
MIGLIORA AL SUD - Un veloce miglioramento è atteso anche al Sud, dove ultime deboli piogge potranno interessare la Sicilia orientale e localmete il Reggino ionico. Altrove bel tempo.
GIOVEDI' 8 DICEMBRE - Nebbia fitta al Nord con clima freddo in pianura, sole sulle Alpi, coste tirreniche centrali e Sardegna, piogge deboli su Sicilia ionica.
TEMPERATURE - Al Nord, dove nebbioso farà molto freddo con soli pochi gradi sopra lo zero, ove soleggiato anche 10/12° sopra lo zero, fino a 14/15° invece al Centro e al Sud.

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!

Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo