Meteo | TRAFFICO, viabilità, ecco cosa bisogna sapere per non restare BLOCCATI in CODA


Meteo | TRAFFICO, viabilità, ecco cosa bisogna sapere per non restare BLOCCATI in CODA

Estate, tempo di FERIE. Non farti trovare IMPREPARATO, controlla il METEO e il traffico in tempo reale

Non rischiare la coda, consulta i servizi esclusivi iLMeteo.it
Non rischiare la coda, consulta i servizi esclusivi iLMeteo.it
Siamo giunti ormai alla fine del mese di Luglio e tra pochi giorni, da nord a sud, migliaia di italiani utilizzeranno le strade e le autostrade, per recarsi al mare o in montagna.
ILMETEO.IT AL VOSTRO SERVIZIO - Prima di mettervi in viaggio è opportuno consultare il nostro portale, per trovare tutte le indicazioni circa lo stato di salute del traffico, nonché le previsioni meteo aggiornate costantemente.
Nel corso degli anni abbiamo perfezionato l'apposita sezione dedicata al traffico in tempo reale sulle principali arterie autostradali del Belpaese, per offrire a tutti voi un servizio il più possibile ottimale.
VIABILITA' E TRAFFICO, SERVIZI ESCLUSIVI - Al seguente link troverete tutte le indicazioni: da salvare nei preferiti, per avere sempre a portata di mano uno strumento efficace per la sicurezza dei vostri viaggi.
CALCOLA IL TUO PERCORSO - Nella stessa sezione potrai trovare uno strumento molto efficace percalcolare il percorso del tuo itinerario: inserendo il punto di partenza e l'arrivo, potrai visualizzare il meteo per ogni tappa del tuo viaggio.
ANCHE TRAMITE APP - Nella nostra app ufficiale, per dispositivi Android e iOs, potrete trovare tutte le informazioni sulla viabilità stradale nell'apposita sezione "TRAFFICO".

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!

Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo