METEO, 25-30 Settembre, sprint AUTUNNALE [VIDEO]


METEO, 25-30 Settembre, sprint AUTUNNALE [VIDEO]

Instabilità a ripetizione su molte regioni, trend meteo sempre più autunnale

Previsioni meteo per l'ultima settimana di Settembre

Con questo articolo facciamo il punto circa la situazione meteo attesa nel corso dell'ultima settimana del mese di Settembre.
Entriamo nel dettaglio partendo dalla situazione atmosferica.

SITUAZIONE - Una bassa pressione presente tra Ungheria e Cechia, nel suo movimento retrogrado, tende ad influenzare alcune regioni italiane.

25-27 Settembre - Le precipitazioni riguarderanno principalmente le regioni centro-meridionali, i settori alpini, prealpini e localmente la Pianura Padana centro-occidentale. Sul resto dei settori il tempo sarà più asciutto.

28-30 Settembre - Condizioni di tempo perturbato al Sud, specie tra Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia Ionica; altrove più soleggiato ma fresco, specie al mattino e in serata.

TEMPERATURE - Non subiranno grosse variazioni, rimarranno più o meno in media con il periodo.Ecco dove pioverà nel corso dell'ultima settimana di Settembre

Ecco dove pioverà nel corso dell'ultima settimana di Settembre

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo! Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo