CICLISMO ~ le previsioni meteo per la Sallanche - Megeve


CICLISMO ~ le previsioni meteo per la Sallanche - Megeve

Diciottesima tappa - 21 luglio 2016 (17 km)

L'altimetria della diciottesima tappa
L'altimetria della diciottesima tappa
Giovedì parte la diciottesima tappa del tour de France in un formato inedito: una cronometro individuale di 17 chilometri da Sallanches a Megève che può assomigliare più ad una cronoscalata. Un format unico: una cronometro individuale molto breve, solo 17 chilometri, con al suo interno però tantissima montagna. Dopo quattro chilometri piatti, a Domancy scatta la prima ascesa la Cote de Domancy: tre chilometri al 10% di pendenza media. All’ottavo chilometro spiana per 1000 metri, prima di ricominciare a salire verso la Cote des Chozeaux: due strappi, uno di tre chilometro al 6% di pendenza media, uno di un chilometro all’8%. In cima inizieranno due chilometri di discesa che porteranno al traguardo. La partenza è fissata per le ore 10.45 mentre l'arrivo è previsto per le ore 11.17.
CONDIZIONI METEO - Possibili precipitazioni alla partenza, con temperatura sui 30 gradi, venti deboli ed un tasso di umidità intorno al 60%. Sereno o poco nuvoloso all'arrivo, con temperatura sui 20 gradi, venti deboli ed un tasso di umidità intorno al 70%

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!

Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo