CICLISMO » le previsioni meteo per la Montelimar-Villars-Les-Dombes


CICLISMO » le previsioni meteo per la Montelimar-Villars-Les-Dombes

Quattordicesima tappa - 16 luglio 2016 (208,5 km)

L'altimetria della quattordicesima tappa
L'altimetria della quattordicesima tappa
Dopo la cronometro, il Tour de France 2016 riparte con la quattordicesima tappa. Si parte da Montelimar e si arriva a Villars Les Dombes. Una tappa che presenta qualche insidia nella prima metà del percorso con la scalata de la Cote de Puy Saint Martin, Cote du Four-à-Chaux e Cote d’Hauterives. Tutti gran premi di quarta categoria che non superano i 470 metri di livello sul mare e dunque non dovrebbero creare grandi problemi ai velocisti che dovrebbero giocarsi l’arrivo di tappa in volata. Si tratta di una tappa per velocisti. La partenza è fissata per le ore 12.10 mentre l'arrivo è previsto per le 17.15.
CONDIZIONI METEO - Sereno alla partenza da Montelimar, con temperatura sui 22 gradi, venti moderati ed un tasso di umidità intorno al 40%. Sereno all'arrivo a Villars Les Dombes, con temperatura sui 25 gradi, venti moderati ed un tasso di umidità intorno al 50%

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!
Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo